Calcio Real Madrid, infortunio per Hazard: probabile stop di un mese

Eden Hazard dovrà rimandare il suo debutto in Liga con il Real Madrid. L'attaccante belga si è infortunato a una coscia dopo aver preso parte all'allenamento di oggi in vista della sfida di domani a Vigo contro il Celta.

(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

MADRID – Eden Hazard dovrà rimandare il suo debutto in Liga con il Real Madrid. L’attaccante belga si è infortunato a una coscia dopo aver preso parte all’allenamento di oggi in vista della sfida di domani a Vigo contro il Celta. Lo ha riferito il club spagnolo. “Gli è stato diagnosticato un infortunio al muscolo anteriore destro della coscia sinistra”, ha fatto sapere il Real sul suo sito web, senza specificare quanto il calciatore dovrà restare a riposo. Secondo il sito web del quotidiano As, Hazard potrebbe non essere disponibile per tre o quattro settimane.

I tempi di recupero

Questa durata, se confermata, priverà l’attaccante belga del suo atteso debutto al Santiago-Bernabeu con la maglia delle merengue, che avrebbe dovuto avvenire sabato 24 agosto contro il Valladolid. Hazard potrebbe anche non essere disponibile la settimana successiva per l’incontro con il Villarreal e dunque si ipotizza un suo rientro non prima del 14 settembre per la sfida con il Levante. Per il tecnico Zinedine Zidane questo è un duro colpo dovendo rinunciare a schierare per la primissima fase della stagione l’acquisto più importante della stagione.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome