Calcio Roma, Kolarov: siamo in casa, dobbiamo cercare di battere Real

"A Madrid non siamo stati all'altezza della Roma che gioca in Champions. Domani siamo in casa nostra, dobbiamo partire forte e cercare di vincere la partita". Il terzino della Roma Aleksandar Kolarov carica i suoi compagni alla vigilia della sfida di Champions League dell'Olimpico contro il Real Madrid.

Roma, 26 nov. (LaPresse) – “A Madrid non siamo stati all’altezza della Roma che gioca in Champions. Domani siamo in casa nostra, dobbiamo partire forte e cercare di vincere la partita”. Il terzino della Roma Aleksandar Kolarov carica i suoi compagni alla vigilia della sfida di Champions League dell’Olimpico contro il Real Madrid. “La squadra in campionato sta facendo fatica però sono sicuro che alla fine raggiungeremo il nostro obiettivo che è quello di arrivare nei primi 4 posti – ha aggiunto in conferenza stampa – Dobbiamo iniziare a vincere qualche partita ma sono convinto che ce la faremo”.

dunque

Nonostante le assenze l’ex giocatore della Lazio è sicuro che “faranno fatica a vincere contro di noi”. “La voglia di vincere non è mai mancata, ci può stare che si perda una partita o due ma nessuno gioca per perdere – ha proseguito Kolarov – L’Udinese ha tirato una volta in porta, si parla di difficoltà, noi siamo consapevoli che non stiamo attraversando un momento ottimo però io non le avverto sinceramente. A me piacciono queste partite, questi momenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome