Calcio, Sky Sport: nella ‘squadra’ Costacurta e Pirlo. D’Amico per Champions

Ilaria d'Amico lascia dopo quindici anni la guida di 'Sky Calcio Show' e sarà la protagonista del pre e del post Champions League. E' una delle novità annunciate da Sky Sport per la stagione 2018-2019 nel corso della presentazione a Milano.

Foto LaPresse - Vince Paolo Gerace
Milano, 23 lug. (LaPresse) – Ilaria d’Amico lascia dopo quindici anni la guida di ‘Sky Calcio Show’ e sarà la protagonista del pre e del post Champions League. E’ una delle novità annunciate da Sky Sport per la stagione 2018-2019 nel corso della presentazione a Milano. A prendere il posto della conduttrice alla guida del contenitore domenicale sarà Alessandro Bonan. Nelle serate di Champions, D’Amico avrà al suo fianco Alessandro Costacurta: l’ex difensore del Milan tornerà una volta conclusa la sua esperienza come subcommissario della Figc.

le novità

Grande new entry della stagione di Sky Andrea Pirlo, che dopo il gala di addio al calcio a San Siro alla fine della scorsa stagione riassaporerà le emozioni vissute sul campo nel ruolo da commentatore. Ogni sera si alternerà in studio un grande campione: Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso e Luca Vialli. Al ‘dream team’ si aggiunge anche Fabio Capello, al ‘debutto’ come commentatore in studio a Sky. A raccontare le ‘magie’ della Champions anche Paolo Condò.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome