Calcio Spal, Semplici: “VAR? Mai vista cosa del genere, c’è qualche problema”

"Il VAR? Siamo i primi in tutto, non era mai successo che dopo un gol e 5 minuti circa venisse richiamata la VAR. Ma andiamo avanti per la nostra strada, dispiace perchè la squadra aveva fatto una buona gara contro una squadra forte"

Foto Massimo Paolone/LaPresse

FERRARA – “Il VAR? Siamo i primi in tutto, non era mai successo che dopo un gol e 5 minuti circa venisse richiamata la VAR. Ma andiamo avanti per la nostra strada, dispiace perchè la squadra aveva fatto una buona gara contro una squadra forte”. Così Leonardo Semplici, allenatore della Spal, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Fiorentina e l’episodio decisivo con il VAR nel secondo tempo. “Siamo dispiaciuti, perchè perdere così fa male. L’episodio ha un po’ innervosito i ragazzi, ma non era facile mantenere la calma. Non si doveva perdere così”, ha aggiunto.


Ancora sull’episodio incriminato


“Non ci siamo mai lamentati, andiamo avanti senza fare polemiche anche se credo qualche problemino ci sia che gli addetti devono risolvere. Perchè se quello è un chiaro ed evidente errore….”, ha dichiarato amaro Semplici. Sull’andamento della gara, il tecnico della Spal ha concluso: “La partita si era presentata subito in salita, senza Lazzari. La Fiorentina è una squadra in palla, ma abbiamo tenuto bene il campo non mollando nell’attenzione e nella voglia di fare il risultato. Poi l’episodio ha cambiato l’inerzia. Abbiamo subito il contraccolpo, ma dobbiamo essere più sereni in certe situazioni e ci deve servire di lezione per non abbandonare mai il campo e restare con la testa giusta”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome