Calcio, Totti: io e la Roma? Non so cosa mi riserva il futuro, tutto potrà succedere

“Sono entusiasta di diventare un Global Ambassador per DigitalBits. Ci stiamo muovendo in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro della nostra vita"

ROMA – “Sono entusiasta di diventare un Global Ambassador per DigitalBits. Ci stiamo muovendo in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro della nostra vita. Dopo aver incontrato molte persone all’interno dell’ecosistema DigitalBits, si è rivelata la community più adatta per me. Sono pronto per iniziare questo nuovo viaggio insieme”. Così Francesco Totti nel giorno in cui viene presentata la partnership tra l’ex capitano e dirigente della Roma e la blockchain DigitalBits. “Questa nuova avventura per me è diversa, non mi sarei mai spettato di poter entrare in un mondo digitale anche se oggi i nostri figli viaggiano a una velocità due-tre volte la nostra, e per stargli dietro dobbiamo informarci su tutto – afferma Totti nel corso della presentazione al centro di Roma – Questo è il momento giusto per capire l’importanza del digitale. Sono contento, fiero, e spero di fare un grande percorso. Quando me lo hanno detto non ci ho pensato due volte. Sono pronto a mettermi a disposizione su tutto”. Al Burgio, fondatore di Zytara (main sponsor della Roma) e della blockchain DigitalBits, specifica nel corso della presentazione che l’accordo con Totti “è una cosa completamente scissa dalla partnership con la Roma”. Questione messa in chiaro anche dallo stesso ex capitano: “La Roma in questo contesto non c’entra nulla. Io mi sono legato a DigitalBits, non è per la Roma in futuro. Certo, tramite loro sicuramente avrò più occasioni di parlare con la società, ma come detto prima sono due cose totalmente diverse. Il futuro poi non so cosa mi riserverà, e per quanto riguarda la Roma tutto potrà succedere”. “Io tra 10 anni? Non lo so, sinceramente spero di fare sempre cose con voglia, determinazione, con l’istinto, insomma cose a me gradite. Da qui a 10 anni tutto può succedere – aggiunge – Cosa mi riserva il futuro non lo so, so che faccio sempre tutto con dedizione, rispetto, come fatto per 30 anni con la mia Roma. E ‘mia’ io lo posso dire perché sono stato più a Trigoria che a casa mia”.

“Da tifoso dico che non stiamo attraversando un grande momento, ma il detto dice ‘se non sei della Roma non soffri’, perciò siamo abituati a questa annate così altalenanti. Sono sicuro però che società e mister vogliono far tornare a sorridere noi tifosi, una città come Roma merita palcoscenici più importanti di quelli che stiamo vedendo. Diamo tempo, ristretto, per tornare a vedere la Roma anche in campo internazionale e fare le nostre belle figure”. Così l’ex capitano e dirigente della Roma, Francesco Totti, nel corso della presentazione della sua partnership – da nuovo Global Ambassador – di DigitalBits.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome