Calcio, Totti: “L’obiettivo della Roma è qualificarsi per la Champions League”

"E' un momento particolare perchè nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione un po' particolare. Sono tre partite e non si possono addossare colpe dopo tre partite"

Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

ROMA (LaPresse) – Calcio, Totti: “L’obiettivo della Roma è qualificarsi per la Champions League”. “E’ un momento particolare perchè nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione un po’ particolare. Sono tre partite e non si possono addossare colpe dopo tre partite”. Così Francesco Totti, ex capitano e dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale del club. “Il campionato è ancora lungo, bisogna essere realisti. La Juve fa un campionato a parte, noi dobbiamo fare un secondo campionato con Milan, Inter, Napoli e Lazio”, ha aggiunto l’ex numero 10 giallorosso.

Calcio, le dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso

“Guardando i risultati dello scorso anno, con la semifinale di Champions e il terzo posto, l’anno successivo si voglia migliorare, ma per farlo bisognerebbe arrivare in finale di Champions e vincere il campionato. Tutti inizialmente cercano di darsi questo obiettivo, ma la realtà è una altra: la Juve è fuori concorso, noi cerchiamo di arrivare tra il secondo e il quarto posto”. Così Francesco Totti, ex capitano e dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale del club. “Questo è l’obiettivo principale oltre a passare il turno in Champions ed essere più uniti che mai perchè con l’unione si va lontano e accantonare tutti queste dicerie extra campo e far parlare solo gli altri. Noi dobbiamo essere uniti e non pensare ad altro”, ha aggiunto l’ex capitano giallorosso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome