Calcio, Udinese: contro l’Inter probabile il rientro di Bijol

Contro l'Inter, domenica alla 'Dacia Arena', in una gara valida per la 7/a giornata di Serie A, l'Udinese al centro della difesa potrebbe ritrovare Bijol

I giocatori dell'Inter festeggiano dopo che Edin Dzeko dell'Inter ha segnato il gol di apertura della sua squadra durante la Champions League, la partita di calcio del gruppo C tra Victoria Plzen e Inter Milan allo Stadion Mesta Plzne, Plzen, Repubblica Ceca, martedì, settembre 2017. 13, 2022. (Foto AP/Gabriel Kuchta)

UDINESE – Contro l’Inter, domenica alla ‘Dacia Arena’, in una gara valida per la 7/a giornata di Serie A, l’Udinese al centro della difesa potrebbe ritrovare Bijol. Lo sloveno, che aveva rimediato una distorsione nel match contro la Roma, è tornato ad allenarsi in gruppo e contro i nerazzurri dovrebbe partire dal 1′, in un reparto arretrato completato da Perez e Becao. Sugli esterni certe le conferme di Pereyra, a destra, e Udogie, a sinistra, mentre in mezzo è ballottaggio Lovric-Makengo per una maglia di titolare, con le altre due caselle che dovrebbero essere occupate da Walace e Arslan. In avanti, Sottil deve decidere chi affiancare a Deulofeu, scegliendo tra Success e Beto, non ancora al 100 per cento a causa di un problema al flessore, ma comunque capace di andare in rete ogni 58′ in questo primo scorcio di stagione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome