Calcio Udinese, Velazquez: pronti per esame Fiorentina, vogliamo vincere

"Arriviamo da una vittoria importante ottenuta contro una squadra molto forte. Siamo pronti ad affrontare l'ennesimo esame". Il tecnico dell'Udinese Julio Velazquez si mostra ottimista in conferenza stampa.

Foto LaPresse/Andrea Bressanutti

Udine, 1 set. (LaPresse) – “Arriviamo da una vittoria importante ottenuta contro una squadra molto forte. Siamo pronti ad affrontare l’ennesimo esame”. Il tecnico dell’Udinese Julio Velazquez si mostra ottimista in conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta contro la Fiorentina. “E’ un avversario molto difficile, una squadra giovane che arriva da un’ottima vittoria ottenuta con il Chievo. Gioca un bel calcio e ha individualità importanti ma noi andiamo a Firenze forti degli ultimi risultati e con una mentalità sempre positiva – ha aggiunto l’allenatore spagnolo – Le assenze a centrocampo? Siamo pochi, è evidente. Non mi piace parlare però dei calciatori che non ci saranno domani ma di quelli che possono giocare. Questa situazione di emergenza deve essere vista come una possibilità di crescita importante. Scenderemo in campo con la voglia di portarci a casa i tre punti ben consci che affrontiamo un avversario difficile”.”.

ha proseguito 

A proposito di Pussetto e Teodorczyk, che potrebbero dare alternative in attacco, il tecnico dei friulani rivela che “stanno raggiungendo una buona condizione, stanno migliorando ogni allenamento. Chi giocherà in porta? Il portiere è un ruolo come gli altri: normalmente si cerca di dare più continuità in questa posizione ma io posso contare su tre ottimi giocatori e sceglierò il titolare di partita in partita, in base ad avversario e allenamenti settimanali”, ha concluso Velazquez senza sbilanciarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome