Empoli, ufficiale l’esonero di Andreazzoli: in arrivo Iachini

Con sei punti in classifica all'attivo, il club è in piena zona retrocessione nonostante una serie di prestazioni, sotto l'aspetto del gioco, tutt'altro che negative

Foto Massimo Paolone/LaPresse

EMPOLI (LaPresse) – Con una nota sul proprio sito internet, l’Empoli rende noto “di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli. Ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni“.

Il comunicato ufficiale dell’Empoli

“A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie – prosegue la nota – vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto”.

Beppe Iachini in pole per sostituire Andreazzoli

Al contempo Empoli “augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”. Per la sostituzione di Andreazzoli il favorito sembra essere Beppe Iachini.

L’ex assistente di Luciano Spalletti ai tempi della Roma, paga un pessimo inizio di campionato. Con una sola vittoria (alla prima giornata contro il Cagliari, ndr), sette sconfitte e tre pareggi.

Genoa, Chievo ed Empoli, le panchine bollenti della Serie A

Con sei punti in classifica, l’Empoli è in piena zona retrocessione nonostante una serie di prestazioni, sotto l’aspetto del gioco, tutt’altro che negative. Quella di Andreazzoli è la terza panchina che salta in Serie A dall’inizio del campionato. In precedenza il Genoa ha richiamato Ivan Juric al posto di Davide Ballardini, mentre il Chievo dopo l’esonero di Lorenzo D’Anna si è affidato all’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome