Calcio, ufficiale: Spalletti rinnova con l’Inter fino al 2021

"Avanti senza tregua fino al 2021! FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Luciano Spalletti, che sarà alla guida dei nerazzurri nelle prossime tre stagioni".

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini
Milano, 14 ago. (LaPresse) – “Avanti senza tregua fino al 2021! FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Luciano Spalletti, che sarà alla guida dei nerazzurri nelle prossime tre stagioni”. E’ quanto si legge in una nota sul sito dell’Inter che annuncia il rinnovo del contratto del tecnico nerazzurro. “Nel centodecimo anno della storia nerazzurra abbiamo preso decisioni importanti per mettere il Club sulla strada giusta e oggi, all’inizio di una nuova stagione, vogliamo fare un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con Luciano Spalletti” ha dichiarato Steven Zhang.

il rapporto

“L’anno scorso Spalletti e i suoi collaboratori hanno fatto crescere la squadra, riportando l’Inter sul palcoscenico europeo più prestigioso. Il risultato raggiunto testimonia il duro lavoro e l’impegno che il nostro staff tecnico ha sostenuto durante tutta la stagione”, ha aggiunto. “Siamo felici di prolungare il contratto di Mister Spalletti e di continuare insieme il viaggio che abbiamo iniziato con l’obiettivo di costruire una delle squadre più forti del panorama calcistico mondiale. L’accordo raggiunto conferma la massima fiducia nel suo lavoro e la solidità del progetto sul lungo termine”, ha concluso Zhang.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome