Manchester Utd, Mourinho: “Esulterò con rispetto se batterò il Chelsea”

"Penso che proverò a controllarmi, rispettare quelli che sono stati i miei sostenitori e quello che è stato il mio stadio per molti anni", ha aggiunto lo Special One

Manchester United manager Jose Mourinho looks dejected after the UEFA Champions League round of 16, second leg match at Old Trafford, Manchester. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Tuesday March 13, 2018. See PA story SOCCER Man Utd. Photo credit should read: Martin Rickett/PA Wire

MANCHESTER (LaPresse/AFP) “Se festeggerò un gol o una vittoria a Stamford Bridge come un matto? Non penso”. Così Jose Mourinho nel corso della conferenza stampa alla vigilia del big match di Premier League fra Chelsea e Manchester Utd. E che lo vedrà tornare da avversario sul campo dei Blues.

Chelsea-Manchester Utd, l’esultanza pacata di Mourinho

“Penso che proverò a controllarmi, rispettare quelli che sono stati i miei sostenitori e quello che è stato il mio stadio per molti anni”, ha aggiunto lo Special One vincitore di tre titoli nazionali con il Chelsea. “Io voglio fare bene per la mia squadra, i miei giocatori, i miei tifosi. E domani sarò al 100% per il Manchester United”.

“Non ci sarà posto altro che per il rispetto dello stadio e dei tifosi”, ha dichiarato ancora Mourinho alludendo ancora al procedimento intentato contro di lui dalla Federazione inglese dopo la reazione avuta ad Old Trafford in occasione della vittoria in rimonta contro il Newcastle.

Il caso Newcastle

Inizialmente Mourinho doveva dare una risposta alla Federazione questo venerdì, ma il manager dello United ha ottenuto una proroga fino a mercoledì prossimo per esporre le sue tesi difensive.

Oggi Mourinho ha evitato una domanda su quanto accaduto insinuando però di non essere stato trattato allo stesso modo degli altri manager. “Se rispondo alla tua domanda probabilmente avrei un’altra procedura perché non posso lasciar intendere che ci siano delle preferenze, quindi la mia risposta è: nessuna risposta”, ha replicato Mou.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome