Calcio, Zanetti a Ranocchia: sei stato il simbolo della squadra e l’Inter sarà sempre casa tua

"Andrea, in questi anni sei stato un vero simbolo di interismo"

317

ROMA – “Andrea, in questi anni sei stato un vero simbolo di interismo. In campo e fuori. Una parola buona per tutti, la capacità di essere sempre pronto, tanti momenti indelebili. L’Inter sarà sempre casa tua, con l’affetto e il rispetto degli interisti”. Lo scrive Javier Zanetti, vice presidente del club nerazzurro, in un post su Twitter in cui rivolge un “grazie” ad Andrea Ranocchia, del quale pubblica anche una foto che li ritrae abbracciati in campo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome