Calcio,Cristante: Roma ha carte in regola per arrivare tra prime quattro

La Roma in campionato arriverà "sicuramente tra le prime quattro. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions e abbiamo tutte le carte in regola per centrarlo.

Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse10/07/2018 Roma
Roma, 6 dic. (LaPresse) – La Roma in campionato arriverà “sicuramente tra le prime quattro. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions e abbiamo tutte le carte in regola per centrarlo. Abbiamo dimostrato anche che è una competizione in cui ci troviamo bene. Dobbiamo trovare la continuità che ci sta mancando”. Parole di Bryan Cristante, centrocampista della Roma, in un’intervista a Sky Sport. Il giocatore ha raccontato i suoi primi mesi in giallorosso e analizzato il momento della squadra di Di Francesco: “Siamo tanti giovani ma tutti forti. Ci vuole un po’ di pazienza ma il futuro è assicurato. I giovani possono dare un pizzico di esuberanza in più che fa bene. Io ho legato con tutti, siamo un bel gruppo affiatato e non è sempre scontata come cosa”.

dunque

Sulle difficoltà riscontrare nei match contro le piccole Cristante ha continuato: “Non siamo stati bravi, dovremo fare molto di più. In Serie A non è mai facile con nessuno ma questo è tra i punti principali da migliorare e ci stiamo lavorando. I tanti infortuni che hanno colpito la squadra? A volte c’è anche un po’ di sfortuna, soprattutto quando capita a così tanti nello stesso periodo”. L’ex Atalanta ha poi speso belle parole per il giovane Zaniolo: “Nicolò sta dimostrando di poter diventare diventare un grande calciatore. Deve continuare così”. E sul prossimo impegno in campionato, contro il Cagliari, ha aggiunto: “Stiamo lavorando tanto sul campo, dobbiamo portare a casa i tre punti per ritrovare la continuità”. “Che consigli mi dà De Rossi? Daniele va ascoltato ogni giorno. Con la sua esperienza ogni cosa che fa è importante da guardare per cercare di rubare il più possibile”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome