Calciomercato estero, Real Madrid: arriva Palacios. E Denis Suarez vuole lasciare il Barça

Bayern in pressing su Hudson-Odoi: ma il Chelsea vuole tenerlo

Argentina's River Plate Exequiel Palacios (R) kicks the ball during the semi final football match of the FIFA Club World Cup 2018 tournament between Argentina's River Plate and Abu Dhabi's Al Ain at the Hazza Bin Zayed Stadium in Abu Dhabi, the capital of the United Arab Emirates, on December 18, 2018. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP)

MADRID – Calciomercato, che passione. La sessione invernale di trattative entra nel vivo. Le big del Continente sono pronte a rifarsi il look. Tra queste figura il Real Madrid, che con ogni probabilità si è aggiudicato Palacios, il talento del River Plate che piace (e pure molto) all’Inter. Dall’Argentina fanno sapere che il suo passaggio nella capitale spagnola sarebbe questione di giorni. Il Real inoltre prepara lo ‘scippo’ al Manchester City: pronta un’offerta da 17 milioni di euro per il classe ’99 Brahim Diaz.

Intanto, i citizens mettono nel mirino Lucas Hernandez dell’Atletico Madrid. Restiamo in Spagna e corriamo in Catalogna. Per un talento che arriva nel Paese iberico, ce n’è uno che vuole andar via. Parliamo di Denis Suarez del Barcellona che vuole lasciare la casa blaugrana, esasperato dalle sole sei presenze racimolate da inizio stagione. Il centrocampista ex Villarreal ha già comunicato la sua intenzione di fare le valige. E il Milan drizza le antenne. Chi resterà lontano da Barcellona è Paulinho: il brasiliano rimane in Cina, al Guangzhou Evergrande, con il club asiatico che ha versato 42 milioni nelle casse dei catalani.

Paredes e le lacrime di coccodrillo: “Fosse per me tornerei al Boca”

Chi non guarda al futuro, ma si gira a ripensare al passato, è Leandro Paredes, centrocampista ex Roma in forza allo Zenit San Pietroburgo. “Fosse per me tornerei al Boca Juniors”, ha dichiarato dopo esser rimasto folgorato dallo spettacolo offerto dalla hinchada della Bombonera in occasione della finale di andata della Libertadores contro il River. Paredes ha anche già informato Nicolas Burdisso, direttore spotivo dei xeneizes, ma – a sua detta – lo Zenit non vuole venderlo.

Bayern in pressing su Callum Hudson-Odoi

Il Bayern Monaco ha un sogno: Callum Hudson-Odoi, il talentuoso 18enne del Chelsea. Il pressing dei tedeschi sui londinesi è asfissiante. Dalla Baviera è ufficialmente partita un’offerta da 30 milioni di sterline diretta nel cuore del Regno Unito. I sudditi della Regina, però, vorrebbero trattenerlo. Il braccio destro di Maurizio Sarri, Gianfranco Zola, ha dichiarato che il club ha proposto al ragazzo il rinnovo di contratto. “Perché il suo viaggio qui è appena iniziato”, ha affermato il Baronetto nuorese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome