Canale5, chiude la stagione ‘Domenica Live’: share stagionale del 16%

Si è chiusa un’altra stagione di grande successo per ‘Domenica Live’ condotto da Barbara d’Urso

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Canale5, chiude la stagione ‘Domenica Live’: share stagionale del 16%. Si è chiusa un’altra stagione di grande successo per ‘Domenica Live’ condotto da Barbara d’Urso. La puntata di ieri ha registrato 2.136.000 spettatori totali, share del 14,12%, che sale al 14,37% sul target commerciale (con picchi di oltre il 16% di share).

Da settembre, il programma targato Videonews, è sempre stato leader incontrastato della sua fascia d’ascolto. Con una media di 2.377.000 telespettatori, share del 16%, toccando picchi di oltre 3.300.000 telespettatori.

Il contenitore domenicale, sempre molto amato da tutti i segmenti di pubblico, in quest’ultima edizione ha registrato ascolti record. Anche sul pubblico femminile con una share che sfiora il 20%.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “‘Domenica live’ chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente. Ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target. Risultati che fanno comprendere appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti a Barbara, infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione”.

Da domenica 26 maggio Canale 5 trasmetterà ‘Domenica Rewind’, 6 appuntamenti con i momenti più emozionanti, divertenti e coinvolgenti dell’ultima edizione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome