Caserta, torna la jam session del giovedì al MantovanelLive

La resident band è composta da Marco Laurenza, chitarrista che si occupa anche del coordinamento dei musicisti, Luca Varavallo al contrabbasso e Davide Mantovanelli alla batteria

Torna l’appuntamento settimanale con la jam session nel cuore di Caserta, in via Galilei 44/46, al MantovanelLive, da anni punto di riferimento per gli amanti della buona musica. Anche quest’anno, dopo il successo dell’ultima edizione, il music club di Franco e Davide Mantovanelli propone una serie di incontri dedicati all’improvvisazione musicale e aperti a tutti. Il resident trio è composto da Marco Laurenza, chitarrista che si occupa anche del coordinamento dei musicisti, Luca Varavallo al contrabbasso e Davide Mantovanelli alla batteria.

La grande novità di quest’anno è la presenza di uno “special guest” che a ogni appuntamento si unirà alla band locale. Si comincia giovedì 5 ottobre con Giulio Martino al sassofono. Il 12 ottobre sarà il turno del batterista Leonardo De Lorenzo. Il 19 ottobre quello della cantante Ileana Mottola. Infine, il 26 ottobre ci sarà il pianista Michele Di Martino. Questi gli appuntamenti imperdibili per il mese di ottobre, un’opportunità unica per gli appassionati della musica e per tutti i musicisti che vogliono fare un po’ di pratica o semplicemente divertirsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome