Caso Mes, Salvini: sapremo se Conte ha tradito. Meloni a Di Maio: se ha dignità faccia cadere il governo

In attesa dell'incontro di domani questa sera si terrà una riunione di maggioranza

ROMAMatteo Salvini non usa mezzi termini per esprimersi sul meccanismo europeo salva Stati. Chiede di sapere “se Conte ha capito quello che faceva e ha tradito, oppure se non ha capito, perché tutto è possibile”. L’appuntamento è lunedì a Roma. Poi a Bruxelles. 

Opposizioni all’attacco. Salvini: mi auguro che il M5S non abbia cambiato idea

In attesa dell’incontro di domani questa sera si terrà una riunione di maggioranza. Salvini confida nel fatto che il M5S non abbia cambiato idea in quanto “su questo l’hanno sempre pensata come noi. Mi auguro che per salvare qualche poltrona non ci sia qualcuno che cambia idea “.

Meloni a Di Maio: se ha dignità faccia cadere il governo

All’attacco anche la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Se Di Maio ha dignità faccia cadere il governo – tuona Meloni – se non vuole che il Mes venga sottoscritto, deve dire che ritira il sostegno del Movimento 5 stelle dal governo nel caso in cui venga sottoscritto il Mes. Basta fare i pagliacci e fare finta di dire una cosa per poi farne un’altra. Se vuole essere coerente, Luigi Di Maio ha una grande occasione per dimostrare che ha un briciolo di dignità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome