Castelvolturno: incidente sulla Domiziana, conducente ferito

Le terribili immagini dell'incidente

CASTELVOLTURNO – Incidente sulla Domiziana ieri mattina, all’altezza della rotatoria nelle immediate adiacenze della seconda uscita di Pinetamare. Per cause in fase di accertamento, il conducente alla guida di una Alfa Romeo avrebbe perso il controllo del veicolo centrando la rotatoria.

I soccorsi

Immediato è stato l’intervento della Polizia municipale, coordinata dal comandante Domenico De Simone, e dei volontari della Protezione civile, coordinati dal responsabile Mario Larovere. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118: il personale ha prestato alla vittima, originaria di Napoli, le prime cure del caso trasportandola poi presso la clinica ‘Pineta Grande’. Le condizioni dell’uomo sono serie, ma non è in pericolo di vita. Ingenti i danni alla vettura: la parte anteriore dell’Alfa Romeo è completamente distrutta.

Le indagini sul possibile uso del cellulare alla guida

Indagini in corso per accertare la dinamica dell’accaduto e verificare cosa possa aver provocato la distrazione e la perdita di controllo del veicolo. Accertamenti in corso per capire se l’uomo fosse impegnato al telefono al momento dell’impatto. E’ noto che le rotatorie della Domiziana sono spesso scenario di incidenti anche mortali. Avviene di frequente che la strada sia percorsa a velocità sostenuta nonostante i limiti imposti. La corsa dei conducenti termina poi sulla rotatoria, centrando il bordo esterno o addirittura il palo dell’illuminazione sovrastante. La Domiziana viene da sempre ritenuta una delle strade più pericolose della città e del Casertano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome