MILANO – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a fare il grande passo. L’ex ciclista trentino ha chiesto la mano della sorella minore di Belen e ha ufficializzato il periodo previsto per le nozze: la cerimonia è stata fissata alla prossima estate.
Cecilia Rodriguez dice sì a Moser: tutto pronto per l’estate 2019
La coppia si conobbe per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip. Ad annunciare la decisione è stato proprio Moser durante le registrazioni di Rivelo, il programma che andrà in onda domani su Real Time. Lo stesso che fino a qualche tempo fa affermava che per amarsi e per stare bene insieme non era necessario sposarsi. Un anno fa ai microfoni di Vanity Fair infatti rivelò: “Non sappiamo neppure se mai arriverà quel giorno. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più a lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.
La location? Probabilmente la Val di Cembra in Trentino Alto Adige
Immediatamente, dunque, per gli amanti del gossip è iniziata la corsa all’individuazione della location. Con ampia probabilità, secondo i beninformati, sarà il Trentino Alto Adige a fare da sfondo alla bellissima cerimonia. Scenario caratteristico, terra natale dell’ex ciclista. Nella Val di Cembra si trova la tenuta agricola della famiglia di lui, fondata da papà Francesco Moser, campione di ciclismo italiano.