ROMA – Ci sono storie d’amore destinate a durare per sempre e tale sembra essere quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo la rottura annunciata da Giulia la coppia uscita da Uomini e Donne torna a far parlare di sé. I due sono stati avvistati in atteggiamento complice in un ristorante di Anzio, a cena in compagnia dei genitori di lei. Dopo una serie di incontri di lavoro i fan di entrambi sembrano quindi autorizzati a sperare in un ritorno di fiamma.
‘Ti presento i miei’
Sorridenti e sereni, la coppia ride e scherza al tavolo del ristorante. Ma non è soltanto l’atteggiamento complice, al limite del flirt, a far ben sperare i ‘supporter’ della coppia. La cena sembra essere qualcosa di più. I due non erano infatti soli. Ma a sedere con loro al tavolo non vi erano amici o colleghi, bensì i parenti di lei. ‘A cena con i tuoi’, insomma, per un’intima serata in famiglia. Di certo qualcosa in più di una formale cena di lavoro.
Dalla rottura alle cene di lavoro
Una vera e propria guerra tra i fan è scoppiata in seguito al post su Istagram con cui Giulia ha annunciato la sua separazione da Andrea. Ma i due non hanno mai chiarito i motivi della rottura. Neppure quando sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. Ma mentre Giulia ha sempre dichiarato con forza la fine del loro rapporto Andrea non si è mai dato pace. Il giovane ha continuato a dirsi innamorato di lei a più riprese. Una ‘strategia’ che potrebbe aver dato i suoi frutti. I due sono stati più volti avvistati insieme. La testimonianza di oggi potrebbe essere quindi uno spiraglio in una nuova, rinata love story.