Chiara Ferragni, per la lezione di make-up i fan sborsano 650 euro

Tutto esaurito per l'evento a teatro della fashion blogger Chiara Ferragni e del suo make-up artist. Per poche ore di lezione con la guru i fan sborsano 650 euro

MILANO – Chiara Ferragni apre a tutti le porte del suo favoloso mondo, ma per entrare si devono sborsare 650 euro. Il biglietto d’oro, nonostante il prezzo elevato, è stato richiesto da ben 37mila persone, in coda online per acquistarlo. Solo una piccola fetta dei seguaci della biondissima Chiara, che sul suo profilo Instagram, in continua crescita, conta oltre 15 milioni di seguaci. Insieme al suo make-up artist Manuele Mameli Chiara ha deciso di organizzare un evento per ‘regalare’ ( o meglio vendere) i suoi segreti sul trucco.

L’evento a teatro

Si chiama ‘Beauty bites masterclass’ ed è un corso intensivo (una lezione) in un’unica giornata, per imparare le dritte sul trucco di Chiara. Non quello del successo, ma quello che mette in piedi ogni giorno il suo make-up artist. Si terrà al Teatro Vetra di Milano il 9 febbraio, dalle 14.30 alle 19.00. L’evento ha già registrato il tutto esaurito per la vendita dei bliglietti ‘Vip’, e la pagina per l’acquisto dei biglietti ha registrato immediatamente un boom di accessi. Nel biglietto ‘Vip’ è inclusa una ‘make-up bag beauty bites’ del valore di 500 euro, precisano gli organizzatori. Sono ancora in vendita invece i ticket Exclusive da 450 euro e quelli Regular da 350, con una beauty bag ridotta e senza accesso preferenziale.

Chiara gallina dalle uova d’oro

La fondatrice del blog ‘The blonde salad’ ne ha fatta di strada dal suo esordio sui social. Grazie alla sua unione con il rapper Fedez è diventata ancora più popolare. Le aziende che hanno partecipato all’evento del loro matrimonio pare abbiano avuto un guadagno di ben 36 milioni di dollari. Chiara Ferragni è al sesto posto delle influencer più pagate: per una sua foto sui social bisogna pagare 12mila dollari. Visti i presupposti non stupisce che la tariffa per vederla a teatro ammonti a 650 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome