Ciclismo, Ullrich arrestato per aggressione ad una prostituta

L'ex campione di ciclismo Jan Ullrich è stato arrestato a Francoforte per una presunta aggressione ai danni di una prostituta

©PERESSEAU/PANORAMIC/LAPRESSE

MILANO (AWE/LaPresse) – Ciclismo, Ullrich arrestato per aggressione a una prostituta. L’ex campione di ciclismo Jan Ullrich è stato arrestato a Francoforte per una presunta aggressione ai danni di una prostituta. “E’ in custodia”, ha dichiarato un portavoce della polizia ad Afp, aggiungendo che il tedesco “era sotto l’influenza di alcool e droghe” al momento dell’arresto.

L’ex campione di ciclismo, già era stato arrestato per aver aggredito il vicino

Il vincitore del Tour de France del 1997 era rientrato da pochi giorni in Germania dopo esser stato arrestato venerdì scorso a Maiorca per aver aggredito il vicino di casa, l’attore e regista tedesco Til Schweiger, che stava organizzando una festa per l’uscita del suo nuovo film. L’ex corridore, in un’intervista rilasciata alla Bild nei giorni scorsi, aveva ammesso di aver “fatto e preso cose di cui mi pento” in seguito alla “separazione da Sara (la moglie, ndr) e la lontananza dei miei figli”. Ullrich era tornato nel suo paese proprio per sottoporsi alle terapie contro la dipendenza da alcool e droghe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome