Uomini e Donne, Claudio rompe il silenzio sulla fine della storia con Ginevra: fa molto male

A dare l'annuncio era stata lei qualche giorno fa via Instagram, ora arriva il parere di Claudio

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Ora la loro storia è giunta ufficialmente al capolinea. Non sono riusciti ad arginare la crisi. A dare l’annuncio è stata lei, via Instagram.

Claudio rompe il silenzio: vorrei dirvi che sto bene ma sarebbe una bugia

Dopo giorni di silenzio adesso è arrivata la conferma da parte di lui. Claudio sembra profondamente segnato viste le dichiarazioni lasciate via social negli ultimi giorni. “Vorrei potervi dire sto bene, non preoccupatevi per me. Ma sarebbe una bugia. La verità è che fa male, molto male”. Dopo la scelta la coppia aveva deciso di convivere a Riccione, dove Claudio lavora da tempo. Ora Ginevra è rientrata a Napoli.

Per Ginevra una ricostruzione diversa da quella di Claudio

Dal canto suo non è da meno l’ex Ginevra. La giovane ha una versione diversa dei fatti, secondo la quale quello che effettivamente avrebbe sbagliato sarebbe stato il ragazzo: “Ci sono state grandi mancanze da parte di Claudio che col passare del tempo sono diventate troppo grandi e inaccettabili ai miei occhi. Sono stati due anni ricchi di emozione e tanto amore, rispetto e fiducia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome