Copa America: poker Uruguay all’Ecuador, pari Paraguay-Qatar

La Colombia perde Luis Muriel per infortunio

TOPSHOT - Uruguay's Nicolas Lodeiro (2-L) celebrates with teammates after scoring against Ecuador during their Copa America football tournament group match at the Mineirao Stadium in Belo Horizonte, Brazil, on June 16, 2019. (Photo by Luis ACOSTA / AFP)

BELO HORIZONTE – Ottimo esordio dell’Uruguay nella Copa America. A Belo Horizonte la Celeste del ‘maestro’ Oscar Tabarez ha battuto per 4-0 l’Ecuador con le reti di Lodeiro al 6′, Cavani al 33′, Suarez al 44′ e autogol di Meza al 78′. In precedenza clamoroso 2-2 fra Paraguay e il Qatar. Sudamericani avanti di due gol con Cardozo su rigore al 4′ e Gonzalez al 56′. La rimonta qatariota con Almoez al 68′ e Khoukhi al 77′.

La Colombia perde Luis Muriel per infortunio

Brutte notizie per la Colombia dopo la vittoria contro l’Argentina all’esordio in Coppa America. I cafateros perdono per il resto del torneo Luis Muriel, l’attaccante di proprietà del Siviglia e che in questa stagione ha militato nella Fiorentina, si è fatto male ed è stato costretto ad uscire dopo meno di quindici minuti a causa di uno scontro con l’ex romanista Leandro Paredes. Secondo le prime indiscrezioni della stampa colombiana, Muriel avrebbe riportato una grave lesione ai legamenti del ginocchio sinistro e per lui la Coppa America sarebbe già finita.

(LaPresse)

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome