Corona: pena dimezzata in Appello, intanto parla del suo amore per Belen

Oggi la sentenza in appello per il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Intanto domani andrà in onda la sua intervista in cui parla dell'amore per Belen

Foto LaPresse - Vince Paolo Gerace

MILANO – Fabrizio Corona esulta in tribunale ed è malinconico negli studi televisivi. La sua vita fatta si eterni alti e bassi non accenna a cambiare. Questa mattina è stato in tribunale, dove ha ascoltato il verdetto della Corte d’Appello. Domani, invece, andrà in onda la sua intervista, già registrata, per ‘Verissimo’. Al talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin Corona ha parlato delle sue donne, prima fra tutte la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Pena ridotta in appello

La Corte d’Appello di Milano ha ridotto la pena a carico di Fabrizio Corona a 6 mesi rispetto ai 12 mesi che erano stati stabiliti in primo grado. Corona è imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel 2016, in parte in un controsoffitto della casa dell’amica e collaboratrice Francesca Persi,e in parte in cassette di sicurezza in Austria. La Procura generale aveva chiesto una condanna a 2 anni e 9 mesi di reclusione. Corona ha dedicato la vittoria a suo figlio Carlos Maria. “In totale ho fatto tre anni di galera per questa storia  e oggi mi assolvono per i contanti, mi hanno dato del mafioso, ma ora dedico questa vittoria a mio figlio”, ha dichiarato il re dei paparazzi.

Il suo grande amore per Belen

Mentre la sua situazione in tribunale si fa più semplice, quella del cuore è sempre più complessa. Nell’intervista che andrà in onda domani Corona ha parlato delle sue donne. Per l’ex Silvia Provvedi che tra qualche giorno entrerà nella casa del ‘Grande fratello vip’ non ha speso parole felici. “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Sembriamo quasi due estranei”, ha dichiarato. Su Nina Moric, con cui da poco ha recuperato i rapporti, ha detto che è una donna fragile ancora innamorata di lui. Nostalgico invece il suo commento su Belen: “Belen Rodriguez è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno, lei c’è sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome