Coronavirus, Borrelli: 821 contagiati, 46 guariti, 21 deceduti

E' di 821 contagiati, 46 guariti e 21 deceduti il bilancio alle 17 di oggi dell'emergenza coronavirus in Italia. Lo rende noto il commissario straordinario Angelo Borrelli.

Foto Valerio Portelli/LaPresse

ROMA – E’ di 821 contagiati, 46 guariti e 21 deceduti il bilancio alle 17 di oggi dell’emergenza coronavirus in Italia. Lo rende noto il commissario straordinario Angelo Borrelli. “Il dato importante che ritengo di comunicare è che la metà dei positivi, 412, è fatta di persone asintomatiche o con sintomi talmente lievi che non hanno bisogno di ospedalizzazione. Abbiamo un totale di 345 persone che sono ricoverate negli ospedali con sintomi e 64 i ricoverati in terapia intensiva, 8 in più di ieri. I quattro deceduti di oggi sono due ultraottantenni e un ultra 77enne e non sono deceduti per il Coronavirus, o meglio è una conseguenza”.

Sulla situazione scolastica

“Sulle scuole si sta lavorando a un provvedimento generalizzato e condiviso con i presidenti di Regione in base a valutazioni tecnico-scientifiche. Non posso anticipare nulla perché nulla è definito, domani avremo le risposte”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome