Coronavirus, Di Maio: “Nessun italiano sarà lasciato indietro”

184

ROMA “Nessun italiano sarà lasciato indietro” per il coronavirus. Lo ha ribadito il ministro degli Esteri Luigi Di Maio durante un punto stampa all’ambasciata italiana a Belgrado. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome