Coronavirus, Regione Campania: “Un tampone positivo in provincia Benevento”. E’ il ragazzo sceso da Milano con la casertana ‘infetta’

La Protezione Civile della Regione Campania, riunita con la propria task force, comunica che tutti i tamponi eseguiti in laboratorio fino alle ore 15 presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi.

Foto Francesco Bozzo- LaPresse

ROMA – La Protezione Civile della Regione Campania, riunita con la propria task force, ha comunicato questa mattina, che tutti i tamponi eseguiti in laboratorio fino alle ore 15 presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi.

Uno esaminato nel pomeriggio, invece, relativo a una persona della provincia di Benevento ha avuto esito positivo. Si tratta di un uomo che era tornato da Milano di Caserta risultata già positiva al Covid-19. Il tampone è stato successivamente inviato presso l’Istituto Superiore di Sanità. Tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali sono state già avviate.

Per il paziente (asintomatico) è stata disposta la quarantena fiduciaria. A questa misura sono stati sottoposti anche tutti i suoi familiari.

Le autorità sanitarie hanno ricostruito anche gli spostamenti del ragazzo: dopo Milano ha frequentato una palestra, una pizzeria, una sala da ballo, un bar e il barbiere in provincia di Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome