Covid, gli Usa limitano l’ingresso ai vaccinati con Astrazeneca, si aspettano dettagli

La Commissione europea non commenta ancora la notizia da parte del direttore del Centro di controllo e prevenzione delle malattie Usa di autorizzare l'ingresso ai viaggiatori europei vaccinati con Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson ma non a quelli che hanno ricevuto Astrazeneca

Foto Hannibal Hanschke / Pool via AP AstraZeneca COVID-19

BRUXELLES – La Commissione europea non commenta ancora la notizia da parte del direttore del Centro di controllo e prevenzione delle malattie Usa di autorizzare l’ingresso ai viaggiatori europei vaccinati con Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson ma non a quelli che hanno ricevuto Astrazeneca.

“E’ ancora molto presto confermare dettagli su questo annuncio. È ancora molto fresco da parte americana, suggerirei di aspettare la conferma da parte americana. Continueremo a svolgere il nostro ruolo per chiarire questi aspetti per i cittadini europei in modo appropriato”, ha detto il portavoce Adalbert Jahnz nel brifing con la stampa, rispondendo a una domanda.

“Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. Avremo l’opportunità di tornare su questo tema”, ha aggiunto il portavoce capo Erica Mamer.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome