Covid, Toti: “Vaccinati devono avere un Natale aperto e sicuro”

“Ho ribadito anche ieri al Governo che non c’è tempo da perdere, che è necessario prende provvedimenti subito per dare certezze a tutto il comparto economico e alle imprese, dicendo loro che sarà un Natale aperto e non chiuso".

Foto Massimo Paolone/LaPresse

GENOVA – “Ho ribadito anche ieri al Governo che non c’è tempo da perdere, che è necessario prende provvedimenti subito per dare certezze a tutto il comparto economico e alle imprese, dicendo loro che sarà un Natale aperto e non chiuso. Dobbiamo far sapere ai cittadini che hanno fatto il loro dovere e che si sono vaccinati che i loro bar, le loro imprese, i loro ristoranti e la loro vita sociale potrà andare avanti”.

Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti a margine di un incontro che si è svolto questa mattina a La Spezia con gli amministratori locali.

“Anche gli ospedali di Spezia – ha aggiunto il presidente Toti – nonostante l’incidenza sia stata un po’ più alta rispetto alle altre province liguri, non stanno soffrendo più che altrove. Qui l’ondata di Covid è arrivata un po’ prima, ora si è allineata sostanzialmente al resto della Liguria. Ora è importante dare a tutti regole chiare e solo il Green Pass per i vaccinati può garantirci un Natale sicuro e sereno”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome