Crisi governo, Zingaretti: “Bene Letta, servono costruttori e non tifosi”

"Mi auguro che si vada avanti con questo governo, anche perché è un oggettivo sentire comune".

254

ROMA – “Mi auguro che si vada avanti con questo governo, anche perché è un oggettivo sentire comune. Ma per andare avanti non servono tifosi o anatemi, servono costruttori e persone che aiutino a unire. Questo è il ruolo che si è ritagliato Enrico Letta e ha fatto molto bene”. Lo scrive su twitter il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome