Cristiano Ronaldo compie 34 anni: auguri e standing ovation dalla Juve

Secondo voci, il campione della Juventus sarà presto sposo

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo celebrates his goal during their Supercoppa Italiana final between Juventus and AC Milan at the King Abdullah Sports City Stadium in Jeddah on January 16, 2019. (Photo by GIUSEPPE CACACE / AFP)

MILANO – Cristiano Ronaldo compie 34 anni. Per celebrare il suo campione, la Juventus ha pubblicato sul proprio sito internet e sui social network una serie di messaggi e un video con le immagini più belle del fuoriclasse portoghese in maglia bianconera. “Un compleanno che tutti noi festeggiamo con ancora negli occhi le due perle messe a segno contro il Parma, sabato scorso in campionato. Due gol che lo lanciano in testa alla classifica marcatori, al primo anno in Serie A”, si legge sul sito bianconero. “Cristiano è Cristiano, non serve usare altri aggettivi per descriverlo: occorrerebbe inventarne. Tutto quello che possiamo fare è tributargli, con tutti i tifosi bianconeri, una standing ovation e augurargli buon compleanno!”, conclude la Juve nel suo messaggio di auguri.

Secondo voci, il campione della Juventus sarà presto sposo

Fiori d’arancio in arrivo per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese Correio da Manha, nel corso della breve vacanza trascorsa a Londra per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina, il campione portoghese avrebbe chiesto alla sua compagna di sposarlo. A conferma della fatidica dichiarazione, un anello di platino e diamanti marchiato Cartier, del valore di circa ottomila euro, che Georgina ha già messo in mostra in una serie di foto appare sui social. Ronaldo è fidanzato con la modella spagnola di origini argentina da circa due anni, i due hanno anche una figlia, che per Ronaldo è la quarta dopo Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, tutti nati da madre surrogata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome