Crollo a Ravanusa: individuato un quarto corpo, restano due dispersi

Ora è in corso l'identificazione

Foto Ufficio Stampa Vigili del Fuoco/LaPresse12-12-2021 Roma, ItaliaCronaca Esplosione e crollo di una palazzina poco dopo le 21 dell’11 dicembre a Ravanusa (AG). Proseguono senza sosta le delicate operazioni di soccorso dei vigili del fuoco in via Trilussa a Ravanusa, paese in provincia di Agrigento, a seguito del crollo di una palazzina, e del danneggiamento di altri tre edifici, causati da una esplosione dovuta da una fuga di gas. Nella foto: vigili del fuoco al lavoro con squadre Usar e cinofiliDISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

MILANO – È stato individuato dai soccorritori un quarto corpo sotto le macerie dell’edificio crollato a Ravanusa, nell’agrigentino. Le ricerche proseguono per gli ultimi due dispersi. Dei quattro corpi trovati tra questa notte e stamattina, uno è stato estratto dalle macerie ed è in corso l’identificazione.

Inizialmente i vigili del fuoco avevano trovato i corpi di tre dei sei dispersi nella tragedia di Ravanusa in provincia di Agrigento. Dopo una notte di scavi e ricerche con i cani molecolari, i soccorritori hanno individuato i corpi fra le macerie della palazzina di quattro piani crollata sabato notte dopo una tremenda esplosione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome