MILANO – “Non sarò ad Amici 2019. Belen Rodriguez? Siamo ancora una bella famiglia”. Lo ha detto Stefano De Martino rispondendo alle domande di ‘Google’, il format web di Fanpage.it.
Il ballerino non sarà ad Amici 2019
“Amici è il programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita – confessa De Martino e aggiunge – se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”. “Non sono fidanzato”, ammette, “in questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”.
Il rapporto con Belen e il flirt con Gilda Ambrosio
Sul rapporto con Belen Rodriguez, De Martino spiega: “Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni”.
Il ballerino svela poi qualche dettaglio sul legame chiuso con Gilda Ambrosio: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stra-talentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”.
Le lezioni di napoletano al figlio Santiago
De Martino racconta come è nata l’idea delle lezioni di napoletano col figlio, brevi video che hanno fatto impazzire i fan dei social: “Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po’ argentino e un po’ napoletano. Lui si diverte, è una cosa che facciamo spontaneamente, la facevamo sul divano e poi ho pensato di condividerla con i miei follower su Instagram”.
I ‘ritocchini’ estetici di De Martino
Per quanto riguarda i presunti ritocchi estetici, ammette: “Ero molto più brutto, ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. De Martino racconta anche dell’incontro con Belen avvenuto per la prima volta ad Amici e spende alcune parole anche su Fabrizio Corona: “Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belen. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso”. E sui progetti futuri: “Sono in una fase di cambiamenti, sto investendo molto tempo in progetti nuovi, ho una nuova società, facciamo consulenza strategica per aziende e creiamo contenuti digitali”.
(Lapresse)