Doppia ischemia per Walter Nudo, lunedì nuova operazione al cuore. L’attore: “Recupero velocemente”

Foto Mario Cartelli/LaPresse

MILANO – Ancora un’operazione al cuore per Walter Nudo, ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da una doppia ischemia celebrale: lo showman sta meglio e ha annunciato che lunedì dovrà sottoporsi a un altro intervento cardiaco. Ricoverato in Italia dopo aver avuto un malore mentre si trovava a Los Angeles, l’ex vincitore del Grande Fratello racconta di persona la terribile esperienza di quei momenti che lo hanno portato a un passo dalla morte, rincuorando i suoi fan sulle sue condizioni.

A un passo dalla morte, il racconto dal letto d’ospedale: “Come un pugno in faccia”

Una sensazione di dolore, improvvisa, che stordisce e confonde, senza lasciare il tempo di capire cosa stia accadendo: è così che Walter racconta la sua esperienza. “E’ stato come un pugno in faccia. Questa cosa mi ha preso di sorpresa. E’ stato come un dritto al volto, seguito da due ganci alla testa qui, sul lato sinistro. La vita, questa cosa che spesso trascuriamo, è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento” è il commovente messaggio ai follower che, ansiosi, hanno temuto per la sua sorte.

L’annuncio su un nuovo intervento cardiaco, l’ironia di Walter: “Grazie Mandela, ma ci vediamo più in là”

Non ha certo perso il sorriso Walter Nudo, anzi. E’ con gratitudine che oggi guarda alla vita. E anche con un po’ d’ironia. “Grazie mister Mandela ma noi ci vediamo un po’ più in là” ha dichiarato. Un’ironia che sembra però esorcizzare il pericolo, ancora non scampato, per i suoi problemi di salute. Infatti poi, con serietà, ha annunciato un nuovo intervento. Lunedì Walter si sottoporrà a un’altra operazione al cuore. “Ho ripreso il cellulare solo per mettere questo posto, con la mia faccina ancora dritta. Per tranquillizzare tutti e poi liberarmene ancora per un altro po’. Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24 ore su 24” ha raccontato sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome