Elezioni, Bonino: “Accordo possibile, bisogna raffreddare il cervello. Stop alla destra”

Per il presidente Usa Joe Biden, che ha seguito l'operazione, "giustizia è fatta"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 02-03-2018 Roma Politica Chiusura della campagna elettorale di +Europa Nella foto Riccardo Magi, Emma Bonino Photo Roberto Monaldo / LaPresse 02-03-2018 Rome (Italy) Closing of the electoral campaign of +Europa party In the photo Riccardo Magi, Emma Bonino

ROMA – Un accordo ancora è possibile; bisogna ‘raffreddare il cervello’ e guardare avanti, anche per fermare questa destra putiniana. La pensa così Emma Bonino in un’intervista sul ‘Corriere della sera’ a proposito dell’alleanza di +Europa e di Azione con il Pd.

Un’alleanza è “ancora possibile – dice Bonino – perché hanno deciso di rivedersi. E poi le nostre richieste mi sembrano super ragionevoli. Letta per più di tre anni non ci ha filato, era preso da un’attrazione totalizzante per i cinque stelle.

Non ha mai voluto avere rapporti con noi, ci ha dato per scontati”. Ma “la vita è lunga e a me non piace guardarmi indietro. Guardo sempre avanti. E poi è inaccettabile dare un voto in più alla destra putiniana, meglio fare accordi. Bisogna capire l’importanza che queste elezioni hanno per il Paese e riflettere. Farsi una bella doccia fredda. Raffreddare il cervello. Compreso il mio. Dobbiamo pensare agli elettori”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome