Elezioni, Cottarelli: Io ministro? Dopo voto non mi ha chiamato nessuno

316

Roma, 13 mar. (LaPresse) – “Berlusconi mi ha chiamato prima delle elezioni, per un italiano cui viene chiesto di fare il ministro è un onore. Poi ci si mette d’accordo su quello che si deve fare. Poi dopo le elezioni non mi ha chiamato nessuno, per ora, non credo che arriverà niente”. Così Carlo Cottarelli rispondendo a una domanda a margine della presentazione del suo libro a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome