“Emma lesbica?”, il titolo del settimanale di Corona fa infuriare la Marrone

Emma Marrone si è scagliata contro 'Io Spio': "La verità è che fate molto schifo"

Foto LaPresse - Fabio Delfino

ROMA – Emma Marrone su tutte le furie contro il settimanale di gossip ‘Io Spio’, di Fabrizio Corona. La copertina della rivista, lanciata a luglio dal re dei fotografi, è uscita questa settimana con il titolo in copertina ‘Emma lesbica? tutta la verità!’. La cantante salentina è andata su tutte le furie, e ha scritto un lungo post sul suo profilo social, in cui si è scagliata contro il settimanale che mette al centro della sua attività le vite dei vip.

Lo sfogo sui social

La Marrone ha risposto per le rime: “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”. Poi ha espresso la sua vicinanza a chi si è sentito ferito nel leggere il titolo. “Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici ‘omosessuali’. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”, ha scritto Emma.

Emma contro tutti

Non è la prima volta che la Marrone si infuria e si sfoga sui social. Non è di certo una che le manda a dire. Per questa ragione è amata, ma anche odiata, per i suoi alti e bassi. Prima di di questo titolo, la cantante salentina si era arrabbiata con alcune fan che l’avevano criticata per la sua cucina sporca: “Penso a tutte quelle donne che non cucinano pur di non sporcare. Ogni tanto siate leggere perché, veramente, non vi si regge”, rispose alle ‘signorine Rottermaier’. Negli anni Emma si è fatta conoscere per le sue reazioni istintive, che hanno incontrato il favore del pubblico soprattutto quando ci fu la rottura con Stefano De Martino, che la lasciò per Belen Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome