Europa League, Lazio-Apollon Limassol: ecco il piano sicurezza

Si è appena concluso a Roma il tavolo tecnico presieduto dal questore Guido Marino

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

ROMA (LaPresse) – Europa League, Lazio-Apollon Limassol: ecco il piano sicurezza. Si è appena concluso a Roma il tavolo tecnico presieduto dal questore Guido Marino. In vista dell’incontro di Europa League che si disputerà allo stadio Olimpico alle 18.55 di domani. Tra la Lazio e la squadra cipriota dell’Apollon Limassol.

Europa League, Lazio-Apollon Limassol: ecco il piano sicurezza

Particolare attenzione è stata infatti riservata all’accoglienza dei tifosi ospiti i quali sono stati invitati a raggiungere sin dalle ore 15.00 il “punto di raccolta” in piazzale delle Canestre da dove saranno accompagnati allo stadio. Le misure di accoglienza ed indirizzamento sono state comunicate alla società cipriota, tramite il collaterale ufficio di Polizia.

Restano confermate le ordinanze prefettizie che vietano la vendita per asporto sin da 3 ore prima e due ore dopo il termine dell’incontro, di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, ed il trasporto nella pubblica via, di bottiglie e contenitori di vetro (ad eccezione di quelli contenenti generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro).

L’apertura dei cancelli dello stadio avverrà alle 17

Tali misure sono state estese, nelle aree comprese nel cosiddetto ”Tridente” e di piazzale delle Canestre oltre alla consueta zona dell’impianto sportivo sin dalle ore 19 odierne fino alle 24 di domani. L’apertura dei cancelli avverrà alle 17. Prevista la presenza di circa 20.000 spettatori di cui 800 tifosi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome