F1, Hamilton: Vettel ha buttato fuori Bottas e ha commesso un errore

"Io ho fatto semplicemente la curva nel modo normale. Sebastian l'ha buttato fuori, è chiaro e semplice". Con questa battuta Lewis Hamilton, vincitore del Gran Premio di Francia, ha commentato il contatto al via tra Bottas e Vettel.

Le Castellet (Francia), 24 giu. (LaPresse) – “Io ho fatto semplicemente la curva nel modo normale. Sebastian l’ha buttato fuori, è chiaro e semplice”. Con questa battuta Lewis Hamilton, vincitore del Gran Premio di Francia, ha commentato il contatto al via tra Bottas e Vettel. “Chiaramente non l’ha fatto apposta, è una manovra di gara, alla fine ha commesso un errore. Sono cose che possono succedere – ha aggiunto il pilota della Mercedes ai microfoni di Sky Sport – Alla fine non gli è costato molto, è arrivato comunque quinto, invece noi con Valtteri abbiamo perso tantissimi punti”.

A proposito della propria gara

il campione del mondo in carica ha sottolineato di “non aver commesso errori, sono riuscito a portare avanti le gomme per 33 giri, probabilmente avrei potuto portarle avanti per tutta la gara – ha concluso – Avevo il passo e sono riuscito a gestirle bene, è stata una sensazione fantastica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome