F1, Verstappen: “Daremo tutto per vincere il Mondiale”

"Abbiamo ottenuto molte vittorie e bei momenti quest'anno, siamo stati molto più competitivi in generale rispetto agli anni precedenti".

Red Bull driver Max Verstappen of the Netherlands attends the Formula One Bahrain Grand Prix press conference in Sakhir, Bahrain, Thursday, March 25,2021. (Dan Istitene, Pool via AP)

TORINO – “Abbiamo ottenuto molte vittorie e bei momenti quest’anno, siamo stati molto più competitivi in generale rispetto agli anni precedenti. Possiamo essere molto contenti e orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto in questa stagione. Siamo a pari punti, so che come squadra daremo tutto per vincere questo Mondiale. Sarà una gara entusiasmante, vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi”. Parola di Max Verstappen in vista del Gp di Au Dhabi che chiuderà il Mondiale di Formula1. “Sono entusiasta di tornarci – ha raccontato il pilota della Red Bull, vincitore l’anno scorso e appaiato a Lewis Hamilton nella classifica iridata – Ci è mancato un po’ di ritmo nelle ultime gare, speriamo che non sia così questo fine settimana. Il circuito di Yas Marina ha subito alcune modifiche e ora la pista è molto più veloce. Sarà interessante vedere come questo influenzerà l’assetto della vettura. E’ molto importante fare una buona qualifica, speriamo di riuscirci”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome