Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez: “Abbiamo velleità diverse”

Una delle motivazioni che avrebbero portato Rovazzi a lasciare Fedez e la sua etichetta di produzione, la Newtopia, per fondarne una propria - la Raw - sarebbe stata la volontà di essere indipendente

Rovazzi e Fedez
Foto LaPresse / Gian Mattia D'Alberto

MILANO – Mesi fa si vociferava della rottura fra Fabio Rovazzi ed il suo fedelissimo compagno Fedez con cui l’artista ha composto diverse canzoni. L’indiscrezione, in quell’occasione, venne lanciata dagli stessi fan che sui social seguivano la coppia e notarono il mancato “Segui” reciproco su Instagram.

Le motivazioni di Rovazzi

Una delle motivazioni che avrebbero portato Rovazzi a lasciare Fedez e la sua etichetta di produzione, la Newtopia, per fondarne una propria – la Raw – sarebbe stata la volontà di essere indipendente. Al settimanale “Visto” ha infatti spiegato: “Non è però il solo motivo. Quello personale lo archivio alla voce ‘cavoli miei’ e non lo dico in giro. Quel che posso dire è che sarò sempre grato a Fedez per la spinta iniziale che mi ha dato. Ma le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso, purtroppo, è inciampata. Io ho velleità del tutto differenti dalle sue”.

L’ultimo videoclip “Faccio quello che voglio” e la passione per il cinema

Il cantante, nella lunga intervista concessa al settimanale si è poi lasciato andare ad ulteriori rivelazioni sul suo nuovo videoclip “Faccio quello che voglio”. In particolar modo, la creazione del cortometraggio, gli avrebbe fatto capire la sua nuova vocazione e passione: quella per il cinema. “La mia forza sono le idee che mi vengono a visitare. Penso di non esagerare a dire che sono un creativo – ha affermato il cantante – infatti ho creato da poco la mia società di produzione, la Raw. Ma il mio sogno vero è fare cinema: tra molti anni non saprei come vedermi, ma nel prossimo futuro mi vedo regista e autore di progetti audiovisivi e spot commerciali. Mi piace gestire tutte le fasi del progetto da solo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome