NAPOLI – Fabrizio Corona lascia il segno ovunque passi. Ma questa volta non ha provato ad attirare l’attenzione sui social, come è suo solito fare. Lo ha fatto sul Lungomare di Napoli in una maniera del tutto eccentrica e innovativa. L’ex re dei paparazzi è salito a bordo di una gru che lo ha condotto lungo tutta la strada. Ai suoi piedi un vero e proprio bagno di folla.
Fabrizio Corona manda in delirio i fan a bordo di una gru
Appena si è sparsa la voce, numerosi fan si sono catapultati in strada chiedendo autografi e foto con il loro beniamino della tv. Immediatamente si è formata una lunga fila e i residenti della zona di San Pasquale a Chiaia hanno addirittura iniziato ad invocarlo dai balconi. Corona indossava una maglietta rossa ed era in compagnia di una donna e di un giovane intento a sponsorizzare il suo nuovo brand Adalet. Il gruppo ha iniziato a lanciare delle maglie alla folla, ha risposto ai saluti e i più fortunati sono riusciti anche a scattare qualche foto.
Arrivano i Carabinieri a gestire il caos
A quel punto è stato necessario l’intervento dei Carabinieri per gestire il caos che si era creato e soprattutto per decongestionare il blocco stradale. All’arrivo dei militari che hanno chiesto a Corona di allontanarsi, l’uomo ha raggiunto un’autovettura che era già pronta per portarlo via.