MILANO – Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, è intervenuta sui social dove è seguitissima e molto attiva ormai da tempo. Attraverso il suo canale Instagram ha fatto sapere di essere molto indignata rispetto a quanto è stato detto nelle ultime ore.
Fariba smentisce le voci sull’aggressione subita qualche giorno fa
Fariba ha evidenziato che “come sempre i leoni da tastiera scrivono in pubblico mentre le persone buone in privato”. Poi ha chiarito: “Alcuni giornali hanno scritto che mi hanno aggredito. Hanno fatto due mesi di speculazione sulla mia pelle. Ma quando mai? Roba da denuncia, smettetela”. La madre della Salemi faceva riferimento a quanto annunciato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Qui aveva dichiarato di avere un’esclusiva: Fariba aveva raccontato di essere stata aggredita, le avevano urlato di essere una strega e di meritare di morire.
Ultime rivelazioni dopo l’espulsione di Giulia Salemi e le sue accuse contro Fariba
Poi la donna ha smentito categoricamente anche sua figlia che l’aveva accusata di essere stata il motivo della sua espulsione dal Grande Fratello. Ilary Blasi, infatti, aveva sottolineato in puntata che il provvedimento arrivava a seguito delle dichiarazioni di Fariba. “Ilary ha detto che sapevo del regolamento ma non è vero. Secondo voi se lo sapevo andavo a ledere mia figlia? Mi hanno fatto firmare un documento in pochi secondi. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e fare share. Hanno danneggiato mia figlia che aveva fatto un percorso bellissimo. Sono molto triste” ha fatto sapere Fariba.