Fca, Furlan: speriamo che Manley prosegua lavoro straordinario Marchionne

"Speriamo che il nuovo amministratore delegato di Fca, Mike Manley, mantenga gli impegni dei nuovi investimenti per garantire la piena occupazione in tutti gli stabilimenti italiani. "

Foto LaPresse - Mauro Ujetto
Roma, 22 lug. (LaPresse) – “Speriamo che il nuovo amministratore delegato di Fca, Mike Manley, mantenga gli impegni dei nuovi investimenti per garantire la piena occupazione in tutti gli stabilimenti italiani. Così in continuità con la strategia ed il grande lavoro fatto negli ultimi 14 anni da Sergio Marchionne. A cui va tutta la nostra solidarietà umana e la nostra vicinanza in questo momento così difficile”. Lo sottolinea la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan. “Sergio Marchionne ha salvato il gruppo Fca dal fallimento con scelte illuminate ed una straordinaria capacità di innovazione industriale. È stato un manager oculato ed intelligente che ha saputo fare squadra attraverso una visione moderna ed innovativa anche delle relazioni industriali. Risollevando il settore auto in Italia con scelte innovative e con il contributo determinante di sindacati. Responsabili come la Cisl e la nostra categoria, la Fim Cisl.

Ha aggiunto

Ecco perché speriamo davvero che il suo successore Manley possa dare continuità industriale al gruppo Fca in Italia, accelerando gli investimenti in tutti gli stabilimenti e coltivando relazioni industriali orientate alla coesione ed alla partecipazione del sindacato e dei lavoratori nelle scelte produttive. Così come ha saputo fare in questi anni con lungimiranza e sensibilità Sergio Marchionne”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome