Fedez e Chiara Ferragni, nozze da favola a Siracusa

La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio solo tramite rito civile

SIRACUSA – Manca ormai pochissimo al fatidico sì tra Fedez e Chiara Ferragni. La coppia si sposerà in Sicilia, in provincia di Siracusa. Per la data la coppia ha scelto la fine dell’estate, esattamente il 1° settembre. Per quella data il piccolo Leone, il figlio nato dalla relazione tra i due, avrà all’incirca tre mesi di età.

I dettagli del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

La prima indiscrezione che trapela dalle informazioni fino ad ora raccolte sul matrimonio dei due, è che l’unione della coppia avverrà solo tramite rito civile.
Il matrimonio si celebrerà nella bellissima location di Palazzo Ducezio a Noto, una splendida cittadina in provincia di Siracusa. Con la scelta della Sicilia la coppia ha voluto omaggiare le origini della sposa. Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni è infatti siciliana. Per la a bella fashion blogger, celebrare il suo matrimonio con Fedez proprio nella terra della madre sarà uno splendido ritorno alle radici della sua famiglia.

Sia Fedez che la Ferragni scalpitano per diventare marito e moglie. La futura sposa ha infatti più volte rivelato di essere impaziente di diventare la signora Lucia. Lucia è infatti il cognome di Fedez, il cui nome completo è Federico Leonardo Lucia.

Appartamento extra lusso

Sempre tramite i social, canale lavorativo prezioso per entrambi, Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato ai loro fan il loro lussuosissimo appartamento milanese. I due vanno a vivere a CityLife, uno dei quartieri più belli ed esclusivi di Milano.

All’ingresso dell’appartamento c’è una spaziosa sala da pranzo dall’arredamento minimal, con un divano grigio dinanzi al televisore a schermo piatto.
La cucina è all’avanguardia, con elettrodomestici ultra tecnologici. Ad entusiasmare i follower della coppia è stata però la cameretta del piccolo Leone e la stanza da letto dei due, classica ma con qualche tocco di eccentricità.
Tre sono invece le cabine armadio della famiglia: una per Chiara, un’altra per Fedez, e un’altra ancora solo per le scarpe.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome