MILANO – Fedez e Chiara Ferragni saranno presto sposi: la data scelta sarebbe ‘1 settembre. Il rapper e l’influencer più seguita d’Italia hanno preferito convolare a nozze dopo la nascita del loro primogenito Leone, nato nella notte fra il 19 e il 20 marzo scorso a Los Angeles.
La proposta di nozze di Fedez alla Ferragni
Il matrimonio non cadrà dunque nel mese di agosto, secondo quanto sostenuto inizialmente da fonti vicine alla coppia. Un evento che attirerà non pochi spettatori dati i numerosi follower della ‘Blonde Salad’: 12 milioni e 900mila. Una cifra che le ha permesso di accaparrarsi il titolo di influencer più seguita d’Italia. La stessa proposta di nozze, avvenuta lo scorso 6 maggio, non fu certo riservata. Durante un concerto all’Arena di Verona, sulle note di “Favorisca i sentimenti” – la canzone che Fedez ha scritto e dedicato alla propria amata – il rapper chiese la mano alla Ferragni collegandosi ad un passaggio del testo: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì“. Poi si inginocchia e lei annuisce: “Sì!”
Le prime indiscrezioni sul matrimonio
Secondo le prime indiscrezioni trapelate sarà un matrimonio easy, affatto ingessato, come nello stile dei due fidanzati. L’ipotesi più acclarata sarebbe quella di un country chic molto vicino alle tendenze dettate dal Coachella, il festival della musica che ogni anno si ripete negli Stati Uniti d’America. Secondo il settimanale “Chi”, infatti, la coppia avrebbe già ingaggiato un wedding planner per discutere tutti i dettagli del mega evento. Il luogo deputato ai festeggiamenti sarebbe la Sicilia, nella quale Chiara affonda le sue radici: i nonni materni sono infatti originari di Catania. L’isola del sud è anche stata meta prediletta di un viaggio dei due futuri sposi nell’estate dell’anno scorso. Attesissimi sono anche gli addii al celibato e al nubilato previsti nella prima decade di agosto.