Festa del Cinema, da Trenitalia sconti per raggiungere Roma

Sconti sui viaggi in treno e ingressi ridotti. È l’offerta del Gruppo FS Italiane per vivere la magia della 13a edizione della Festa del Cinema di Roma. Dal 18 al 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della città eterna

LaPresse/Gerardo Cafaro

ROMA (LaPresse) – Festa del Cinema, da Trenitalia sconti per raggiungere Roma. Sconti sui viaggi in treno e ingressi ridotti. È l’offerta del Gruppo FS Italiane per vivere la magia della 13a edizione della Festa del Cinema di Roma. Dal 18 al 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della città eterna.

Trenitalia è infatti sponsor della rassegna capitolina e ai suoi clienti dedica l’offerta “Speciale Eventi”. Per spostarsi con il 30% di sconto su Roma con le Frecce, gli InterCity e gli InterCity Notte. La promozione è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente per i viaggi di andata con destinazione la Capitale dal 16 al 28 ottobre, e per i ritorni dal 18 al 29 ottobre.

Festa del Cinema, da Trenitalia sconti per raggiungere Roma

L’offerta, utilizzabile anche per gli spostamenti di sola andata o di solo ritorno, può essere acquistata tramite la App Trenitalia, nelle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate o sul sito web trenitalia.com inserendo il codice: CINEMA.

Per usufruirne è necessario possedere un accredito o un biglietto per la Festa del Cinema di Roma con data compatibile al viaggio in treno acquistato. La ‘Speciale Eventi’ non è applicabile per i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili consultando il sito web di Trenitalia.

Ai viaggiatori delle Frecce e ai soci di CartaFreccia è inoltre riservata una particolare riduzione del 20% sul prezzo di due biglietti interi per accedere alla manifestazione. Basterà esibire al botteghino la CartaFreccia di Trenitalia o il titolo di viaggio del Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca con destinazione Roma e data compresa dal 18 al 28 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome