Fiorentina, Antognoni: “Bravo Biraghi, ha convinto anche gli scettici”

"Mi ha fatto piacere per Biraghi che ha fatto un gol decisivo. E' un ragazzo che si impegna sempre al massimo ed è stato il coronamento di un lavoro fatto in questi due anni a Firenze"

Italy's defender Cristiano Biraghi celebrates scoring during the UEFA Nations League football match Poland v Italy at the Silesian Stadium in Chorzow, Poland on October 14, 2018. (Photo by Janek SKARZYNSKI / AFP)

FIRENZE (LaPresse) – Fiorentina, Antognoni: “Bravo Biraghi, ha convinto anche gli scettici”. “Mi ha fatto piacere per Biraghi che ha fatto un gol decisivo. E’ un ragazzo che si impegna sempre al massimo ed è stato il coronamento di un lavoro fatto in questi due anni a Firenze. Poi la dedica particolare a Davide, che ricordiamo tutti con grande affetto”. Così il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni parlando a margine del Premio Giornalistico Estra per lo Sport. “Ho visto una Nazionale propositiva che sicuramente agli Europei 2020 ci darà delle soddisfazioni con l’obiettivo dei Mondiali in Qatar nel 2022. Mancini ha dei giovani interessanti e fra un anno e mezzo si vedranno anche i risultati”, ha aggiunto ai microfono di violachannel.

Fiorentina, Antognoni: “Bravo Biraghi, ha convinto anche gli scettici”

Ancora a proposito dell’exploit di Biraghi, Antognoni ha ricordato che “Biraghi lo abbiamo preso dal Pescara, con varie perplessità da parte dei tifosi, però il carattere, la volontà e l’aiuto di Pioli lo hanno portato a raggiungere un traguardo importante per lui e per la Fiorentina. E’ una grande soddisfazione”. Infine un pensiero sul campionato e sulla prossima partita in casa contro il Cagliari. “Siamo in un buon periodo, anche se pur giocando bene veniamo da qualche trasferta senza ottenere punti. Incontriamo un Cagliari in forma, ma giochiamo in casa e abbiamo la necessità di ottenere i tre punti”, ha concluso Antognoni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome