Fiorentina, Iachini: “Iniziato a mettere mattoni, abbiamo margini di crescita”

"A me non piace tanto, per rispetto del collega e dello staff precedente, parlare di quello che c'è stato e che ora c'è"

Foto LaPresse/Massimo Paolone

FIRENZE – Fiorentina, Iachini: “Iniziato a mettere mattoni, abbiamo margini di crescita”. “A me non piace tanto, per rispetto del collega e dello staff precedente, parlare di quello che c’è stato e che ora c’è. Io so dove devo arrivare, qual è la mia esperienza, il nostro lavoro, cosa dobbiamo fare sul campo. Abbiamo iniziato a mettere dei mattoni in questo senso”. Così Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della partita in casa del Bologna, che coinciderà con il suo esordio sulla panchina viola. “Abbiamo buoni margini di crescita su tutti gli aspetti, tattico, delle conoscenze. A me piace la squadra che in campo sappia cosa fare, sia nella fase di possesso e di non possesso”, ha spiegato in conferenza stampa. “Se abbiamo preso qualche gol di troppo, dobbiamo variare questa tendenza.

Sotto l’aspetto fisico io chiedo alle mie squadre delle cose di un certo tipo. Ma non posso pensare di arrivarci in poche settimane.

Dobbiamo lavorare per portare benefici, e li avremo. E’ scritto, per esperienza: è sempre successo e succederà anche qui”, ha assicurato.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome